22760 Gäste, 1452 Mitglieder online.

community Forum

Nicht beantwortet 30801030 Pneumatico SIP Classic,

Letzter Beitrag Do, Feb 13 2020 17:44 von tomrivsan. 1 Antworten.
  • Do, Feb 13 2020 17:44 Antwort zu

Excelente

Excelente acabado negro mate. Dan mucha seguridad a la hora de circular. El único problema que tuve es que venián los obús de las válvulas poco apretados y el aire se perdía pasados tres o cuatro días. Apreté bien los obuses y las válvulas, y ya no hay pérdida de presión.
    • CashPoints: 5
    • IP-Adresse ist 46.163.102.230
  • Mi, Mrz 6 2019 19:48

30801030 Pneumatico SIP Classic,

Gomme e cerchi
    Cerchi belli e le gomme sembrano di buona fattura e con un buon tassello. Il tempo per testarli e per dire eccellenti è troppo breve. I cerchi sul mozzo ruota sporgono un pò di più rispetto a quelli originali perciò si può mettere solo una rondella o una grower o schnorr, altrimenti per i 4 dadi di fissaggio resta poca filettatura. Le ruote hanno un diametro esterno maggiore rispetto a quelle che avevo della Micheline. Un consiglio che posso dare è quello di gonfiare già le gomme ad una pressione corretta in modo da montare il tutto senza pensieri. Ho trovato i pneumatici a 1 bar ero quasi per non controllarli. Se lasciati ad una pressione più bassa magari fate un appunto all'interno del pacco in modo da evitare spiacevoli sorprese. Saluti :)
    • CashPoints: 6
    • IP-Adresse ist 46.163.102.230
Seite 1 von 1 (2 Treffer) |